News
Giugno sta finendo e chiuso il contest in collaborazione con Alchemy-Sound Radio il 27 di questo mese, l'etichetta Metal Zone Italia e la sua consorella Old Times Records si prendono una vacanza, anzi sarebbe meglio dire una mezza-vacanza in quanto nei mesi di luglio e agosto ci occuperemo di produrre le pubblicazioni che usciranno alla fine di settembre primi di ottobre.
Metal Zone Italia sarà impegnata su due produzioni, la prima riguarderà il nuovo gruppo di un'icona del metal italiano, un certo Maurizio Bidoli e il suo gruppo "Angus Bidoli", di cui siamo onorati di pubblicare la sua opera prima in CD.
- Dettagli
- Scritto da Fimbulvetr
- Categoria: News
- Visite: 344
Metal Zone Italia (o Records) nasce dalle ceneri della webzine Metal Zone nell’anno 2014, dedicando i primi anni di vita alla prosecuzione dell’attività, iniziata sempre nel 2014, relativa all’organizzazione di eventi live.
Nel 2015 arriva la prima pubblicazione discografica.
La ex webzine, gli eventi live e l’attuale etichetta discografica sono state creati da Gianfranco Belisario.
- Dettagli
- Scritto da Fimbulvetr
- Categoria: News
- Visite: 176
Il 18 aprile del 2023 ha preso vita la sotto etichetta della Metal Zone Italia, la Old Times Records.
Questa etichetta si occuperà, principalmente, della ristampa (in alcuni casi della prima pubblicazione) di lavori degli anni ottanta/novanta, in particolare modo demo e/o promo di gruppi ormai scomparsi.
I primi lavori in programmazione sono i seguenti:
- Fingernails - Live
- Hydra - Demo e The Best
- Rude - Demo
- Talia - Demo
A presto con altre news e aggiornamenti sulla Old Times Records.
- Dettagli
- Scritto da Fimbulvetr
- Categoria: News
- Visite: 267